EVERLAST ROLEPLAY 3.3 | Diffidate dalle Imitazioni Autenticità senza Confini



Online


Published on 2023-04-28


Game RedM
Browse RedM servers
Type RP
Status
Online
Last Check
52 seconds
Map redm-map-one
Server Owner Sira900tv
Discord https://discord.gg/PkprTTCsWP
Votes
0
Favorites
1
Hits this month
72
Country Italy IT
   
 

Make a link


Invite your players to vote for your server and gain visiblity ! The servers with the most votes are displayed on the homepage and under each listing. Each user can vote once every 24 hours.


Vote for our RedM server

Custom widget


Banner


Description

Siamo orgogliosi di presentarvi il nostro server RedM, Everlast - il primo server in Italia con un framework personalizzato che si differenzia da VORP. Abbiamo lavorato sodo per offrirvi un'esperienza di gioco innovativa e diversa da qualsiasi altro server RedM. Siamo certi che resterete piacevolmente sorpresi dalla quantità di script personalizzati e innovativi, attività e fazioni completamente gratuite che offriamo.

Inoltre, il nostro server è completamente aperto, quindi potete unirvi subito e cominciare a divertirvi con noi senza alcuna whitelist. Il nostro team di staff attivo e professionale si impegna costantemente per rendere la vostra esperienza di gioco la migliore possibile.

Stiamo cercando nuovi cittadini che vogliano unirsi alla nostra comunità di gioco. Siamo sempre alla ricerca di nuove idee e suggerimenti dai nostri cittadini, quindi non esitate a condividere le vostre idee con noi.

Se siete appassionati di RedM e volete far parte di una comunità di gioco in crescita, unitevi a noi su Discord !

Grazie per l'attenzione e vi aspettiamo su Everlast - il server RedM italiano che offre un'esperienza di gioco unica e innovativa!

Other servers


4330
65/200

Western Legends 🌵 4.0 | discord....

0
0/48

Lone West RP